Afm Casalmaggiore, ecco i nuovi orari. In servizio anche due nuovi farmacisti
L'Azienda Farmaceutica Municipale informa che il 23 maggio ha preso servizio il dott. Claudio Cozzi Kefalos presso l'unitĂ farmaceutica di Casalmaggiore ed il 30 maggio prossimo prenderĂ servizio la dott.ssa Elena Ranieri presso l'unitĂ farmaceutica di Vicobellignano.
CASALMAGGIORE – L’Azienda Farmaceutica Municipale di Casalmaggiore comunica che da venerdì 27 maggio 2016 entreranno in vigore i nuovi orari di apertura delle tre unitĂ farmaceutiche. In particolare l’unitĂ farmaceutica di Casalmaggiore di Piazza Garibaldi osserverĂ i seguenti orari di apertura: mattina 8.30/13.00 – pomeriggio 15.00/19.30 tutti i giorni (escluso le festivitĂ domenicali, eccetto i turni); l’unitĂ farmaceutica di Casalbellotto osserverĂ i seguenti orari di apertura: mattina 8.30/12.30 – pomeriggio 15.00/19.00 orario invernale – mattina 8.30/12.30 – pomeriggio 15.30/19.30 orario estivo – (escluso le festivitĂ domenicali, eccetto i turni) – giorno di chiusura il sabato; l’unitĂ farmaceutica di Vicobellignano osserverĂ i seguenti orari di apertura: mattina 8.30/13.00 – pomeriggio 15.30/19.00 – tutto l’anno – (escluso le festivitĂ domenicali, eccetto i turni) – giorno di chiusura il mercoledì.
Mentre per le unitĂ farmaceutiche di Casalbellotto e Vicobellignano sono stati confermati i medesimi orari degli anni precedenti, per l’unitĂ farmaceutica di Casalmaggiore di Piazza Garibaldi è stato esteso l’orario giornaliero di apertura al pubblico da 8 a 9 ore ed è stato eliminato il giorno di chiusura del martedì; il nuovo orario di apertura al pubblico consentirĂ alla farmacia comunale di Piazza Garibaldi di dispensare il servizio su un totale di 54 ore settimanali al posto delle attuali 40 ore.
Con l’occasione l’AFM informa che il 23 maggio ha preso servizio il dott. Claudio Cozzi Kefalos presso l’unitĂ farmaceutica di Casalmaggiore ed il 30 maggio prossimo prenderĂ servizio la dott.ssa Elena Ranieri presso l’unitĂ farmaceutica di Vicobellignano, in base alla graduatoria del concorso pubblico di aprile. “I due nuovi farmacisti vantano di conclamate esperienze professionali – spiegano da AFM – maturate in farmacie del settore privato e contribuiranno senza dubbio ad incrementare il valore aggiunto del personale in servizio, giĂ dotato di indubbie competenze lavorative”.
redazione@oglioponews.it