Terreni del Busi in affitto, ultime ore per presentare offerte per quasi 600 pertiche
In tutto si tratta di 592.81 pertiche cremonesi. La base d’asta è fissata a 96 euro per ciascuna pertica e per presentare l’offerta vi è tempo fino a venerdì 17 giugno alle ore 12: la stessa va presentata presso la sede della casa di riposo, in via Formis 4.
CASALMAGGIORE – Ultimi giorni di tempo per partecipare al bando promosso dalla Fondazione Conte Carlo Busi di Casalmaggiore che mette in affitto una grossa fetta di appezzamenti di proprietĂ . Si tratta per la precisione di tre diversi lotti, composti in tutto da nove appezzamenti tra campi, lotti e poderi tra Casalmaggiore e Rivarolo del Re.
In particolare a Casalmaggiore è possibile avanzare richieste per il lotto 1 (103.19 pertiche), composto dal campo Maiocche, campo Martana e Baldesa, podere La Ronca e da un ulteriore fondo; su Rivarolo del Re invece il lotto 2 (263.06 pertiche) e 3 (226.56 pertiche) comprendono il podere e il campo Zocche, il campo Cò dè Vanni e l’Alias Cattani, oltre al podere Basgane. In tutto si tratta di 592.81 pertiche cremonesi. La base d’asta è fissata a 96 euro per ciascuna pertica e per presentare l’offerta vi è tempo fino a venerdì 17 giugno alle ore 12: la stessa va indirizzata presso la sede della casa di riposo, in via Formis 4.
redazione@oglioponews.it