Cronaca

Incidente a Poviglio: furgone contro scooter. Coinvolto motociclista di Viadana

Il 41enne di origini pakistane è stato trasportato in elicottero all’ospedale Maggiore di Parma. Illeso il conducente del furgone. Gli agenti hanno regolato il traffico sulla provinciale a senso unico alternato, dove si sono formate lunghe code.

POVIGLIO (RE)/VIADANA _ Grave incidente stradale nel primo pomeriggio a Poviglio (RE) all’incrocio tra via Matteotti e via Molinara, sulla provinciale 111. Coinvolti uno scooter e un furgoncino. In sella al primo c’era U. S. 41 anni, cittadino pakistano, residente a Viadana.

Secondo i primi rilievi condotti dalla polizia della Bassa Reggiana l’uomo stava percorrendo via Molinari e il conducente dell’autocarro, immettendosi su via Matteotti, non gli avrebbe dato la precedenza. U.S. è finito così contro la parte laterale destra del furgoncino. Dopo lo scontro, la caduta a terra che gli ha provocato diversi traumi. Immediati i soccorsi partiti dalla centrale operativa del 118 che ha inviato l’elisoccorso e l’ambulanza della Croce Rossa di Sorbolo.

Il 41enne è stato trasportato in elicottero all’ospedale Maggiore di Parma. Illeso il conducente del furgone. Gli agenti hanno regolato il traffico sulla provinciale a senso unico alternato, dove si sono formate lunghe code

redazione@oglioponews.it

 

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...