Cronaca

Casalasca Servizi, cambio alla guida: Francesco Scaramozzino alla testa del nuovo Cda

Sandro Dasso rappresenterĂ  i comuni casalaschi, Maurizio Rossi invece i comuni Cremonesi. Sono stati confermati Primo PodestĂ  per Linea Gestioni e Ivana Bertolasi per Mantova Ambiente, che sono i due soci privati di Casalasca.

Nella foto da sinistra Todeschini, Scaramozzino e Dasso

CASALMAGGIORE – Cambio della guardia ai vertici di Casalasca Servizi, la societĂ  multiservizi che si occupa in primis di raccolta rifiuti ma che negli ultimi anni sta espandendo, nel Casalasco e non solo, il proprio raggio d’azione. Dopo 15 anni Gianpietro Todeschini passa la mano a Francesco Scaramozzino, che diventa così il nuovo presidente di Casalasca. Classe 1982, Scaramozzino è rappresentante del comune di Casalmaggiore: è ingegnere civile, con esperienza come consulente in Aspm Soresina da 5 anni. Dal 2008 si occupa nella vita di impiantistica, efficienza energetica, strutture, sicurezza ed è docente presso il polo Romani di Casalmaggiore.

Guida il nuovo Cda che è stato nominato nelle ultime ore: Sandro Dasso rappresenterĂ  i comuni casalaschi, Maurizio Rossi invece i comuni Cremonesi. Sono stati confermati Primo PodestĂ  per Linea Gestioni e Ivana Bertolasi per Mantova Ambiente, che sono i due soci privati di Casalasca. “Come Sindaco di Casalmaggiore – ha detto Filippo Bongiovanni – ci tengo particolarmente a ringraziare Gianpietro Todeschini che per 15 anni è stato al servizio della SocietĂ  facendola crescere: da una piccola societĂ  che si limitava alla raccolta rifiuti in Casalmaggiore e in qualche comune limitrofo, si è passati a una societĂ  multiservizi mista che effettua la gestione del ciclo dei rifiuti con differenziata porta a porta per 44 comuni con oltre 12 milioni di fatturato. Senza il suo apporto non sarebbe certamente stato possibile. Auguro al nuovo consiglio d’amministrazione, confermato per tre quinti, il proseguimento dell’ottimo lavoro svolto finora e l’ulteriore crescita della societĂ ”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...