Sport

Warriors Viadana, si parte: sfida al Coco Loco Padova per iniziare il campionato

"I veneti hanno un gioco che noi storicamente soffiramo sempre ma, preparando la gara in maniera minuziosa, con schemi diversi dalle ultime stagioni, contiamo di riuscire a metterli in difficoltà" spiega Galasso.

SABBIONETA – Campionato alle porte per i Macron Warriors Viadana che, questa Domenica (9 dicembre) alle ore 14, affronteranno, nella prima giornata di campionato la Coco Loco Padova al “Palazzetto di Sabbioneta” (ingresso gratuito). Una gara da non sbagliare per partire con il piede giusto in campionato, dopo una pre season caratterizzata da miglioramenti importanti e da qualche passo falso, che ha fatto arrabbiare coach Carmine Galasso. Prosegue celermente l’inserimento dei nuovi acquisti ed a tal proposito il match contro Padova potrebbe dare importanti indicazioni in merito.

Carmine Galasso spiega: “Arriviamo alla partita d’esordio in campionato caricati dalla ottima condizione fisica e dai tanti allenamenti nei quali abbiamo affinato gli schemi. Sarà una gara durissima: Padova è la nostra bestia nera. I veneti hanno un gioco che noi storicamente soffiramo sempre ma, preparando la gara in maniera minuziosa, con schemi diversi dalle ultime stagioni, contiamo di riuscire a metterli in difficoltà e provare a sfruttare il fattore campo. Abbiamo davvero una gran voglia di iniziare il campionato e i nuovi, ormai perfettamente inseriti, sono pronti a darci una gran mano”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...