Cronaca

Rugby Viadana, domenica allo Zaffanella di scena un classico: arriva il Rugby Lazio

per l’estremo Keanu Apperley sarà un traguardo importante perché giocherà la sua centesima partita con la maglia del Rugby Viadana 1970, club in cui è arrivato giovanissimo, partendo dalle giovanili e debuttando poi in prima squadra

Credit: Michael Galli, in foto Keanu Apperley

Dopo 6 settimane, il Rugby Viadana 1970, torna a giocare una gara di Campionato allo Zaffanella, domenica 3 febbraio I ragazzi di coach Frati sono ancora in attesa di centrare la prima vittoria del 2019, ma la voglia di riscatto di fronte al proprio pubblico è tanta. “Affrontiamo una squadra che conosciamo bene” afferma Frati, “sappiamo che è una squadra imprevedibile, a cui piace tanto giocare. Penso però che, date le condizioni meteo, non sarĂ  una partita particolarmente aperta. SarĂ  fondamentale la precisione del gioco al piede e aereo”. Domenica contro la Lazio farĂ  il suo esordio l’ultimo acquisto del Rugby Viadana 1970, l’irlandese Dwayne Corcoran, mentre per l’estremo Keanu Apperley sarĂ  un traguardo importante perchĂ© giocherĂ  la sua centesima partita con la maglia del Rugby Viadana 1970, club in cui  è arrivato giovanissimo, partendo dalle giovanili e debuttando poi in prima squadra. Fischio d’inizio previsto per le 15 con diretta sul canale YouTube della Federazione Italiana Rugby. Ad arbitrare l’incontro sarĂ  il livornese Liperini con i due assistenti, Angelucci e Munarini, e il quarto uomo Giovanelli.

La formazione annunciata dal Rugby Viadana 1970: Apperley, Spinelli, Menon, Pavan, Corcoran, Ormson ©, Gregorio, Tupou, Ferrarini, Moreschi, Chiappini, Devodier, Brandolini, Silva, Denti Ant. A disposizione: Ribaldi, Breglia., Garfagnoli, Gelati, Ruffolo, Bacchi, Di Marco, Ghigo. Non disponibili per infortunio: Amadasi, Bronzini, Denti And., Guillemain, Manganiello, Tizzi.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...