Cronaca

Asolana, secondo tamponamento nello stesso punto in un giorno: traffico in tilt

La questione andrà affrontata dagli organi preposti. Oggi, a parte i danni materiali, è andata comunque bene. Ma non sempre può andare bene: necessario dunque porre mano ad uno dei punti più critici della viabilità di tutto il casalasco

CASALMAGGIORE – Ennesimo incidente, 20 metri più indietro di quello successo questa mattina. Un altro tamponamento, asolana in tilt (è tutt’ora congestionata con lunghe code) e forze dell’ordine, polizia stradale e polizia municipale in azione per dipanare l’intricata matassa del caos che si è venuto a creare. Lo sbocco dell’U2, con l’incrocio con l’area residenziale e commerciale dall’altra parte della strada ed in attesa dell’apertura della nuova sede della Croce Rossa costituiscono un dannato pericolo che la provincia, titolare della strada, dovrà prima o poi affrontare.

Gli uffici provinciali sono già a conoscenza del problema. Un problema dannatamente serio. Strada densamente trafficata, auto in entrata ed uscita dalle aree a bordo strada, incolonnamenti nelle ore di punta. Un terno al lotto l’immissione sulla strada. Il tamponamento di questa mattina aveva coinvolto due vetture. Quello di oggi pomeriggio tre anche se, fortunatamente, non ci sono feriti.

La questione andrà affrontata dagli organi preposti. Oggi, a parte i danni materiali, è andata comunque bene. Ma non sempre può andare bene: necessario dunque porre mano ad uno dei punti più critici della viabilità di tutto il casalasco.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...