Cronaca

Butega del Seler: a Piadena domani inaugura il ristorante voluto da Giorgio Pizzoni

Tutto pronto dunque per questo evento durante il quale da metà pomeriggio in poi sabato Il locale aprirà i battenti per mostrare a tutti ciò che in poco tempo si è potuto fare trasformando un angolo di Piadena in qualcosa di cui si sentirà parlare molto e a lungo.

PIADENA/DRIZZONA – L’aveva promesso e sabato pomeriggio mostrerà a tutti il frutto e i risultati del suo impegno. Giorgio Pizzoni, noto imprenditore nel settore dei prodotti energetici, integratori e benessere fisico, inaugura un ristorante dopo aver eseguito un certosino lavoro di restauro e di rinnovamento su un vecchio edificio esistente.

Il signor ‘Phool Pharma’ (dal nome della sua azienda milanese conosciuta in mezzo mondo) dona alla collettività di Piadena ma non solo, una struttura che certamente mancava sia per l’estetica sia per i contenuti. Nella Butega del Seler, in via Mazzini, un posto antico dove un tempo si poteva trovare di tutto, gli ospiti potranno gustare ciò che di meglio la cucina potrà offrire.

Anche per merito dei collaboratori che Pizzoni si è scelto e che provengono da una autentica scuola specializzata in preparazioni culinarie. Tutto pronto dunque per questo evento durante il quale da metà pomeriggio in poi sabato Il locale aprirà i battenti per mostrare a tutti ciò che in poco tempo si è potuto fare trasformando un angolo di Piadena in qualcosa di cui si sentirà parlare molto e a lungo.

Rosario Pisani

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...