scuola

Papà babbo Natale e mamme Santa Lucia regalano alla San Giuseppe materiale per la psicomotricità

Nell'augurarvi un felice e sereno Natale, le insegnanti Debora Elena Elisa e Barbara vi ricordano che dal 7 gennaio sono aperte le iscrizioni per l'anno scolastico 2020/2021

CASALMAGGIORE – Tante Santa Lucia o – visto l’approssimarsi della festa – Babbo Natale. Hanno pensato loro, i genitori dei piccoli della scuola dell’infanzia San Giuseppe – o Provvidenza, per i più anziani – a dotare l’istituto di materiale per la psicomotricità così importante anche per i più piccoli. Le donazioni sono state messi in pacchi scartati direttamente dai bambini.

“Grazie alla generosità dei genitori e alla disponibilità dei rappresentanti di classe – spiegano le maestre – i bambini della scuola dell’infanzia san Giuseppe di Casalmaggiore stamattina hanno ricevuto una fantastica sorpresa, hanno scartato pacchi e pacchettini trovando materiali che potranno utilizzare nelle ora di psicomotricità. Nell’augurarvi un felice e sereno Natale, le insegnanti Debora Elena Elisa e Barbara vi ricordano che dal 7 gennaio sono aperte le iscrizioni per l’anno scolastico 2020/2021”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...