Cronaca

Furto al Ranch le Praterie: i ladri si prendono due bancali e un bidone di nafta (vuoto!)

Il bidone era vuoto, in quanto alla struttura come noto non serve benzina (che magari ai ladri poteva fare gola), ma l’oggetto era utilizzato come ostacolo e strumento per allenare e fare sgambare i cavalli. Anche i bancali erano utilizzati nel campo proprio per il trail con i quadrupedi ospitati.

SCANDOLARA RAVARA – Disavventura alla quale è difficile dare una spiegazione per il Ranch Le Praterie, maneggio di Scandolara Ravara. Si è infatti verificato un furto che stupisce piĂą per lo scarso valore del materiale sottratto alla struttura, che non per l’atto criminoso in sĂ©. Come infatti hanno avuto modo di spiegare su Facebook i proprietari del ranch, nella notte tra sabato e domenica sono spariti due bancali e un bidone di nafta.

Quest’ultimo, va precisato, era vuoto, in quanto alla struttura come noto non serve benzina (che magari ai ladri poteva fare gola), ma l’oggetto era utilizzato come ostacolo e strumento per allenare e fare sgambare i cavalli. Anche i bancali erano utilizzati nel campo proprio per il trail con i quadrupedi ospitati. Da evidenziare che il ladro (o i ladri, poiché non è dato sapere in quanti abbiano agito) ora rischiano grosso, dato che il ranch è dotato di telecamere di videosorveglianza, che dovrebbero avere ripreso ogni movimento sospetto.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...