La Famiglia dei Popoli, festa multietnica di apertura e accoglienza a Casa Paola
Alle 12.30 pranzo multietnico a buffet in stile comunitario, dove cioè ognuno porterà qualcosa da condividere con gli altri. Dalle ore 15 invece spazio alla moda della solidarietà , una sfilata con prodotti della bottega Equosolidale di Casalmaggiore e borsette prodotte dai volontari di Casa Paola.
RIVAROLO DEL RE – E’ pronta a tornare, come ogni estate, a Casa Paola, la Tenda di Cristo di Rivarolo del Re, la “Famiglia dei popoli”: una festa organizzata, oltre che dalla Tenda di Cristo, anche dalla parrocchia di Rivarolo del Re e dalla Cooperativa “Nonsolonoi”. L’evento si terrĂ domenica 9 luglio a partire dalla mattina: alle ore 10 la testimonianza di Padre Francesco Zambotti, che parlerĂ di come è gestita l’accoglienza nelle Tende di Cristo sparse in tutta Italia aprirĂ la giornata prima della Santa Messa delle ore 11.30.
Alle 12.30 pranzo multietnico a buffet in stile comunitario, dove cioè ognuno porterà qualcosa da condividere con gli altri. Dalle ore 15 invece spazio alla moda della solidarietà , una sfilata con prodotti della bottega Equosolidale di Casalmaggiore e borsette prodotte dai volontari di Casa Paola. A seguire musiche, canti e danze multietniche per una domenica da vivere tutti insieme. Per informazioni 0375-534023 oppure latendadicristo@libero.it.
redazione@oglioponews.it