Cronaca

A21, due pattuglie della Polizia Stradale di Casalmaggiore intervenute nel tamponamento tra mezzi pesanti

Tre i feriti, uno dei quali portato via con l’eliambulanza. Nessuno, però, è in pericolo di vita. L’autostrada rimarrà chiusa fino a quando i mezzi coinvolti, già messi in sicurezza da parte dei vigili del fuoco, non saranno rimossi dalla carreggiata

C’erano anche due pattuglie della Polizia Stradale di Casalmaggiore sul luogo del sinistro che oggi ha visto coinvolti quattro mezzi pesanti che sono venuti a collisione all’altezza del cantiere di Pontevico dove sono in corso dei lavori stradali. Un intervento difficile, soprattutto per il numero e le dimensioni dei mezzi coinvolti e la conseguente chiusura dell’autostrada, con i problemi connessi alla viabilitĂ . DifficoltĂ  che gli uomini della stradale affrontano tutti i giorni.

Tre i feriti, uno dei quali portato via con l’eliambulanza. Nessuno, però, è in pericolo di vita. L’autostrada rimarrà chiusa fino a quando i mezzi coinvolti, già messi in sicurezza da parte dei vigili del fuoco, non saranno rimossi dalla carreggiata. L’uscita obbligatoria per i veicoli che arrivano da Piacenza è quella di Cremona. Già questa mattina, a causa della presenza del cantiere, il tratto di autostrada interessato dai lavori era intasato da una lunga coda di mezzi. Gli stessi vigili del fuoco intervenuti per l’incidente del pomeriggio hanno trovato non poche difficoltà a raggiungere il luogo del tamponamento.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...