Politica

Viadana, manifesti Pd contro la Lega locale per chiusura Punto Nascite. Cavatorta replica

A rispondere è il sindaco di Viadana Giovanni Cavatorta: "Se è con questi manifesti che il solito Pd di Viadana cerca di distruggere l’unità del territorio ha fatto l’ennesimo buco nell’acqua".

VIADANA – Hanno iniziato ad apparire a Viadana, con la firma del Partito Democratico, alcuni manifesti di accusa, in particolare alla Lega, in merito alla chiusura del Punto Nascite dell’ospedale Oglio Po. Il manifesto infatti recita così: “Ringraziamo le amministrazioni leghiste di Regione Lombardia e dei comuni di Viadana e Casalmaggiore per l’incompetenza e il nulla assoluto che arrecherà un danno sociale irreparabile al nostro territorio. Grazie grazie grazie!”.

A rispondere è il sindaco di Viadana Giovanni Cavatorta: “Se è con questi manifesti che il solito Pd di Viadana cerca di distruggere l’unità del territorio ha fatto l’ennesimo buco nell’acqua. Usa il solito metodo da tre anni a questa parte senza aver ancora imparato che è sterile e puerile: quello di addossare ogni colpa e responsabilità alla mia amministrazione. Come se ogni cosa che succede di non positivo fosse colpa mia. Proprio non hanno digerito la sconfitta del 2015, evidentemente non l’hanno ancora metabolizzata e a questo punto credo non lo faranno mai. Riescono a contraddistinguersi sempre tra tutti i circoli dei loro compagni, ma se credono di irrigidire le nostre posizioni si sbagliano di grosso, andiamo avanti sereni nel compiere il nostro mandato amministrativo per il bene di Viadana, la gente lo ha capito. Presto mi aspetto che facciano manifesti del tenore “piove ed è colpa dell’amministrazione di Viadana”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...